Bio

Sono nata a Roma,
ho frequentato la scuola tedesca perché nelle intenzioni della mia famiglia mi sarei dovuta dedicare all’attività di interprete oppure di manager internazionale. Io invece, sono sempre stata innamorata della professione medica e in particolare della chirurgia plastica. Così ho affiancato mio padre, chirurgo plastico, che è stato per me un esempio di dedizione e mi ha insegnato quei valori che hanno illuminato la mia strada personale e professionale.
Nel corso degli anni ho frequentato corsi di specializzazione in Italia e all’estero spinta dal desiderio di apprendere tutte le tecniche più innovative della chirurgia e della medicina estetica.
Ho acquisito anche nozioni tecniche specifiche sulle apparecchiature mediche più innovative che abbiamo acquistato e utilizzato con successo, credendo che la medicina estetica sia ormai diventata per molti versi un grande supporto per la chirurgia estetica.
Attualmente dirigo con altri colleghi il Bracaglia Aesthetic Center presso la Casa di Cura Villa Stuart, centro di eccellenza per la medicina e la chirurgia dello sport, che da anni si occupa anche di chirurgia e medicina estetica. Sono convinta che il benessere psicofisico passi anche attraverso quelle piccole correzioni del viso e del corpo che possono regalare alle persone serenità e un rapporto migliore con sé stessi e con gli altri, sia nell’ambito familiare che in quello lavorativo e sociale.
Credo infatti che un piccolo ritocco possa aiutare a sentirsi meglio spingere le persone a migliorarsi e vivere serenamente.

La Dottoressa Regina Fortunato, specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica, si è sempre dedicata sia alla Chirurgia sia alla Medicina estetica, seguendo Corsi di Aggiornamento e Congressi in Italia e all’Estero. Da sempre il suo impegno professionale abbina la sensibilità femminile alla precisione della sua trentennale esperienza.